Mille volte grazie a tutti voi: sarò il megafono della Reggio che non si arrende mai
- Elior By Tekapp
- 13 giu 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Torno nella Sala del Tricolore, come Consigliere di Fratelli d'Italia, sempre con la consueta coerenza, con i valori che mi accompagnano da tempo
Carissime Cittadine e Carissimi Cittadini,
Con immensa gratitudine e profondo senso di responsabilità, desidero ringraziarvi di cuore per aver scritto il mio nome nelle vostre schede elettorali, permettendomi di tornare a sedere all’interno del Consiglio Comunale di Reggio Emilia.
La fiducia che avete riposto in me non è solo un onore, ma anche un impegno che intendo onorare con dedizione e passione. Mi impegno fermamente a lavorare per migliorare la qualità della vita delle nostre famiglie, portando avanti tematiche fondamentali per il nostro benessere collettivo.
In Consiglio Comunale, mi dedicherò con impegno a:
Promuovere la mobilità green: Affinché la nostra città possa essere un esempio di sostenibilità e rispetto per l’ambiente.
Incrementare l’attrattività turistica del nostro territorio: Valorizzando le nostre risorse culturali, storiche e naturali, per far conoscere al mondo le bellezze di Reggio Emilia.
Garantire la sicurezza cittadina: Lavorando per un ambiente sicuro e sereno per tutti.
Fare una dura opposizione: Monitorando l’operato della maggioranza per assicurare che le decisioni prese siano sempre nell’interesse dei cittadini.
Ricambierò la vostra fiducia con un impegno costante, ascoltando le vostre esigenze e lavorando insieme per costruire una città sempre migliore.
Particolare attenzione sarà dedicata agli anziani, ai nonni di Reggio Emilia, a tutte quelle persone che oggi vivono ai margini della società e che invece vanno coinvolti, curati, amati fino alla fine.
Grazie di cuore a tutti voi. La vostra fiducia è la mia forza.
Con stima e riconoscenza,
Lorenzo Melioli
Comments